Post di Luciano Chiappini

Blogger, nato a La Spezia (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Anche tu sei alla ricerca di te stesso, ci sarà la follia per aprire la tua anima, ci sarà il mondo e la vita. Apri gli occhi e lasciati andare, vedrai te stesso che ti guarda. Sarà un po' nebbia un po' nuvola o una briciola di sole. Un pochino diverso semplicemente incasinato. Probabilmente innamorato. Semplicemente salvato. Da un brutto sogno.
Luciano Chiappini
Vota il post: Commenta
    Se devo mandare al diavolo qualcuno lo faccio. Dopotutto sono libero di scegliere, posso stare zitto, ascoltare oppure subire. Preferisco stare bene e circondarmi di sorrisi, quelli profondi, rari che ti mettono la pelle d'oca solo a guardarli. Perché quei sorrisi li senti addosso, vivono dentro luccicano sulle labbra e non vanno più via.
    Luciano Chiappini
    Composto sabato 11 marzo 2017
    Vota il post: Commenta
      Non mi interessa del ci sarò. Le dissonanze non mi appartengono. L'amore non è uno scarabocchio di parole. Non è un ti amo scritto fra due righi voglio la consistenza di un bacio abbracciato, bagnato, amato dentro le tue labbra. Voglio la gioia cruda nuda che mi fa vivere.
      Luciano Chiappini
      Composto venerdì 10 marzo 2017
      Vota il post: Commenta
        Che penserà la notte, quest'anima passeggera che mi toglie il respiro, violenta ossessione del cuore; non posso farci nulla, mio Dio; dirà che è un veleno o una magica spezia; non comprendo il dolore, onda fortissima che fa piangere il sole.
        Luciano Chiappini
        Composto domenica 23 ottobre 2016
        Vota il post: Commenta
          Ci sono istanti impercettibili, bagliori universali che sfiorano due anime, si incrociano, si sentono, si desiderano, si ricercano sin dai lontani orizzonti di questo mondo; come due onde che incrociano gli oceani, lambiscono le terre, si lasciano trasportare dalle maree sugli scogli e qualche volta fa male pensarci. Appesi fra ciò che
          sono e ciò che vorrebbero essere qui...
          In questo universo, in questo strano vivere, in questa moltitudine di sentimenti, di azioni di definizioni, di parole, di gesti, di rabbia e di rancori, di paure e di costruzioni. E poi, semplicemente pensare che, l'oceano scorre scorre, non può fare altro che scorrere, perché lui è l'oceano, che si indossa sotto la pelle, attraversa le vene e le fa vivere, fa sognare fa sorridere, fa piangere, fa urlare e fa semplicemente amare.
          Luciano Chiappini
          Vota il post: Commenta