in Diario (Esperienze)
Non regalo il mio tempo a chi non è in grado di apprezzare, la priorità è il mio star bene.
Composto sabato 27 aprile 2019
Non regalo il mio tempo a chi non è in grado di apprezzare, la priorità è il mio star bene.
Sono incredibilmente me stessa. Certo non sono più quell'adolescente che cercava l'amore, cercava qualcuno da amare ed essere amata, ora ho l'amore incondizionato di mia figlia e mi basta. Sono cambiata. Cosa mi abbia cambiata non lo so, ma di sicuro so quello che voglio, essere sicuramente felice anche quando non c'è nulla che mi possa rendere tale.
Solo con la mia solitudine e la mia solitudine mi rende solo.
Alone with my solitude and my solitude makes me alone.
Non fare agli altri quello che non vorresti venisse fatto a te, potresti farti tanto male. Ricorda che dietro l'angolo c'è una ruota che gira, e il prossimo potresti essere tu.
C'è sempre qualcuno che tenterà di banalizzarti, qualsiasi cosa tu faccia troverà sempre un modo per sottovalutarti, ma tu non abbatterti: è lui che ha bisogno di un nemico per esistere.
Non cercarmi altrove, non mi troveresti mai in un altro essere poiché di me ce n'è di una sola sulla faccia dell'esistenza.
Tutto serve nella vita, anche ciò che ci fa male.
In fondo quando scappi via vuoi soltanto che ti prenda per la vita e ti stringa forte sul cuore, trattenendoti sospesa nel tempo fermando quella assurda decisione di lasciare ciò che ti fa sentire viva.
È che le belle parole a volte non bastano a colmare il vuoto che c'è dentro all'anima, e il cuore lo sa.
Qual è un grave sbaglio che può fare una persona? Quello d'essere convinta di non avere mai sbagliato.