Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà


394
postato da , il
cos'è x me l'amore? non so spiegarlo, forse perchè non ci credo più... un tempo x me l'amore era il mio tutto, l'universo, e insieme costituivamo un entità sublime, un nucleo fuori dal mondo, lui x me era la mia roccia....
poi un giorno mi ha tradito.... e così non credo più nell'amore e la sto facendo pagare al mio nuovo fidanzato, che rispetto, ma di cui non mi fido.
Aiutatemi, come posso fare x superare questo problema? anche se devo dire che mi ci ritrovo in tutto quello che ha scritto l'autore di questo blog!!!
393
postato da , il
l'amore? x me in questo momento è solo un'incubo! sto cn un ragazzo che dice di nn essere innamorato di me, xò dice che sn la donna dl sua vita e che ho tutto quello che lui vorrebbe in una donna "la sua donna ideale"...dice che se sarebbe innamorato nn guarderebbe altre donne.. v rendete conto? e lui che è schizzato o sn io che nn capisco? xkè secondo me se pensi che una persona sia la donna dl tua vita ecc è inpossibilee che nn sei innamorato!!! cosa devo pensare?
392
postato da , il
l'amore e una cosa che nn si puo spiegare ma si puo sentire nell'anima quando ti batte forte il cuore e quando lo soffri
391
postato da , il
io credo di aver amato troppe persone ma quelle persone non mi hanno amato abbastanza
390
postato da , il
io credo all'amore ma la persona che dice di amarmi non ci crede abbastanza...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti