Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà


4
postato da , il
io non ho mai detto "ti amo" ad un ragazzo...forse perchè ho solo18anni...forse perchè non me ne hanno mai dato tempo..forse perchè non mi sono mai innamorata sul serio...fatto sta che ho già sofferto tante volte per amore..l'amore mi ha eso diffidente..ma forse un giorno riuscirò davvero a scalare il gambo spinato della rosa...forse un giorno arriverò in cima e potrò dire:"ragazzi ce l'ho fatta, sono arrivata in cima..non mi sono fermata a metà..no!ho sofferto ma ora sono qui.."sì..forse un giorno sarà così..e ve lo giuro..il panorama da lassù sarà magnifico..complimenti andrea..forse un giorno mi capiterà un tuo libro tra le mani e lo leggerò tutto d'un fiato..chissà..
3
postato da , il
Nessuna retorica, quella la riservo (e neanche) per i libri che pubblico, al massimo.
Grazie, comunque :)
2
postato da , il
toccante, e in definitiva molto bello; spero che tu non sia caduto troppo nella retorica delle parole ma che quello che scrivi sia quello che forse già provi....complimenti!
1
postato da , il
E' proprio vero, l'amore è come l'hai descritto tu. Anche se fa soffrire...tutti lo cercano. E' il motore di tutto, nessuno ci rinuncia e una volta che lo trovi...è meraviglioso!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti