Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà


374
postato da , il
Cos'è l'amore??! beh.. un sentimento grande quanto l'universo... amore mio tu sei il mio unico amore... ti amo ogni giorno di più..spero di rimanerti sempre accanto,nel bene e nel male=) sei tutto per me*-*
373
postato da , il
Ti amo F, 6 tt la mia vita... ma xkè nn ci possiamo vedere?? MI MANKIIII
372
postato da , il
parole stupende quelle che dici ... ma e una ruota che gira ,ma sai al giorno doggi e difficile trovare una persona da poterci passare tutta la vita, perchè le persone non sanno più quello che vogliono e si stufano presto, e difficile trovare una persona che ti accetta così come sei con i tuoi pregi e i tuoi difetti vorrei solo essere amata per come sono davvero!!!!!!!!
371
postato da , il
Le spine delle rose stesso argomento inserito nel mio logo della mia attività...una storia chiusa ed una passione riversata con grande forza in quello a cui credevo il mio obiettivo la mia riuscita di risollevarmi da terra e di riempire i vuoti incolmabili che a volte la vita ti da e poi ti toglie e poi sta a noi colmare quei vuoti in modo costruttivo prendendo la sofferenza e farne un esperienza di vita per crescere e per amare al meglio.
370
postato da , il
sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti