Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà


324
postato da , il
l'amore è tutto..o è niente. l'amore è ciò che + desideri,o ciò che meno desideri... l'amore è quello che vuoi tu! deciti tu cos'è davvero l'amore.. quindi non c'è 1 risposta giusta o 1 sbagliata!
323
postato da , il
sono ferma davanti a questa pagina e leggo svariati commenti più o meno banali... l'amore è un qualcosa di così grande ke spesso non si riesce a gestire, ho sentito parlare di sintomi, come se l'amore fosse una malattia... sicuramente è difficile scampare da questo sentimento, e inevitabilmente ognuno di noi ne ha bisogno. tutti desiderano amare.
quando questo arcobaleno di emozioni ti assale, non riesci a darti spiegazioni, vorresti spiegare ciò ke dentro il tuo cuore urla... ma è così impossibile da spiegare, ogni parola ogni descrizione ti sembra patetica e insignificante davanti a quel cuore ke batte incessantemente davanti a un suo bacio, uno sguardo, ti nutre anche un suo semplice sorriso, e ti rende serena anke solo sapere ke l'altro è felice.
Quando ami la tua persona si mette a nudo, e con stupore cominci a conoscerti veramente. questo sentimento ke dentro cresce sempre più diventa acqua per il tuo corpo, e così capisci ke è difficile scappare da te stessa,Puoi soffrire, piangere, disperarti ma non dimenticare o sfuggire da ciò ke il tuo cuore ti sussurra.
322
postato da , il
l'amore è tutto... io lo ripeto sempre... amare è vita...bello quello che hai scritto...anche io ho fatto un blog simile, vienimi a trovare http://blog.libero.it/WEBinLOVE/  ti aspetto un bacio sonia
321
postato da , il
Salve a tutti. Vi scrivo solo per esternare la mia gioia nel vedere il 300esimo commento esterno (gli ulteriori 20, con questo 21, sono miei) a questo mio primissimo pensiero giovanile (ricordo che quando l'ho scritto non avevo ancora 16 anni).
Vi ringrazio tutti di cuore ^^
320
postato da , il
L'amore è l'ossigeno della vita, il motore della vita, il sentimento ke rende la vita degna di essere vissuta. L'amore è saper ascoltare, saper rialzarsi dopo uno sbaglio,l'amore è il silenzio. Lamore la ami, lo senti tuo, lo rendi tou. L'amore è l'amore!!! -_-

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti