Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà


339
postato da , il
l amore è un sentimento magico che ti fa vivere su un altro pianeta....l amore è unico x qst quello vero capita 1 volta nella vita...è sarà x sempre xkè ti fa diventare 1 sola persona...
338
postato da , il
CHE COSA E' L'AMORE...
potrò sembrare una romantica illusa, ma per me l'amore è un qualcosa che si può provare con una sola persona nella vita.
Tutti gli altri ipotetici amori? ... Sono finti amori. Si crede di amare qualcuno, ma in realtà non è così.
Il vero amore ti fa provare tantissime sensazioni, ti fa fare progetti, diventa la tua prima ragione di vita...ma sapete come lo si riconosce realmente?
...Basta pensare alla tua vita senza l'altro.  Il vero amore lo riconosci dal fatto che la tua vita senza l'altro non la riesci ad immaginare, ci provi ma non la riesci ad immaginare perchè la tua vita finisce con lui.
Vi è mai capitato di vedere un film in cui un ragazzo muore e di immedesimarvi in quel film pensando a come sarebbe se quel ragazzo fosse il vostro fidanzato? Beh, a me è capitato: appena ho iniziato ad entrare nel film mi è mancato il respiro, mi è realmente mancato il respiro (mi sono calmata allontanandomi dal televisore e ripetendomi in continuazione che era solo un film)
Io fortunatamente non ho mai dovuto affrontare questa ipotesi, ma se solo gli capitasse qualcosa non so come reagirei...credo che mi spegnerei poco alla volta dopo di lui
ECCO COSA E' L'AMORE
337
postato da , il
w l'amour
336
postato da , il
Secondo me, o esiste cupido, oppure abbiamo l'imprinting (se avte letto twilight, la saga, sapete cosè) e il nostro cuore batte solo x qll persona, l'amore lo diamo, lo riceviamo in cambio, ed è una cosa stupenda...la + bella ke una persona può dare e avere
335
postato da , il
Il mio primo ragazzo, rimarrà il mio primo amore. Ho lasciato il mio primo ragazzo per il ragazzo con il quale sto oggi. Quest'ultimo lo amo da impazzire, ma sono due tipi di amori diversi. Amore, grammaticalmente parlando, è un nome comune di cosa, ma io dico che sia nome propio di persona, perchè dipendentemente da chi siamo e con chi lo condividiamo, l'amore cambia.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti