Commenti a "Mi indigno perché il senso della vita è..." di Flavia Ricucci


26
postato da , il
E appunto per il fegato proponevo, al commento 11, l'unica possibile panacea.
    Se infatti si rode il fegato solo chi comprende, e più comprende più se lo rode ( perché è chi capisce, colui che patisce), ebbene la vera ed unica salvezza possibile non è a livello sociale e generale, ma a livello individuale: il moderno nirvana occidentale (già in avanzata fase di diffuso apprendimento), e cioè l'imitazione PROFESSIONALE di ogni serena fissità be*ota , che possa condurre ad esprimere su ogni cosa, sia in positivo quanto a fili*bus*tieri, prelati e zoccole, sia in negativo quanto a tartassati, diff*amati e poveri cri*sti, pieno, incondizionato e rin*co*gli*onito consenso con l'opinione comune.
25
postato da , il
E appunto per il fegato proponevo, al commento 11, l'unica possibile panacea.
    Se infatti si rode il fegato solo chi comprende, e più comprende più se lo rode ( perché è chi capisce, colui che patisce), ebbene la vera ed unica salvezza possibile non è a livello sociale e generale, ma a livello individuale: il moderno nirvana occidentale (già in avanzata fase di diffuso apprendimento), e cioè l'imitazione PROFESSIONALE di ogni serena fissità beota , che possa condurre ad esprimere su ogni cosa, sia in positivo quanto a filibustieri, prelati e zoc*cole, sia in negativo quanto a tartassati, diffamati e poveri cristi, pieno, incondizionato e rincoglionito consenso con l'opinione comune.
24
postato da , il
E' questione di fegato, Signori miei. Di itterizia. Ecco perché fra quindici anni - secondo  l'oracolo Lion - il bel paese "giardino d'Europa" diverrà una lontana provincia gialla. Ma  ci nascondiamo dietro un dito e ignoriamo che ci sono accordi di sfruttamento tra Italia e Cina? L'olocausto dei 7 cinesi a Prato non ha fatto indignare gli italiani.Forse  I cinesi non sono operi come gli italiani.
23
postato da bluedeep, il
www.youtube.com/watch?v=JB28oT6KyIY
22
postato da , il
certo Gianluca tutto è uniformemente distribuito, testa,braccia,gambe,cuore,cervello, etc. è l'uso di tutto ciò che è mal distribuito... da qui una generazione che sappia usare nella maniera giusta tutto... dato che fino ad oggi così non è stato :)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti