Commenti a "Mi indigno perché il senso della vita è..." di Flavia Ricucci


36
postato da , il
Lucia hai ragione. Abbiamo visto in questi ultimi anni scene disgustose in TV Si giocavano l'Italia  e noi  Italiani abbiamo fischiato e applaudito dagli spalti. Il risultato è un Paese sfatto siamo ritornati a Pontida
Dici bene Lion "povero Cavour"
35
postato da , il
Grazie mille Flavia. Bel concerto in una cornice suggestiva.
Quanto all'autoderminazione dovrebbe consistere appunto nel mandare a casa i buffoni. Il voto in questo senso si sta rivelando sempre più uno strumento inefficace, per quanto uno dei pochi rimasti di carattere non v iolen t o.
Per tutto il resto ognuno combatta come può, dall'interno del potere (per chi gli è così vicino da annusarne il fetore), dall'esterno, dal basso e dall'alto, in modo organizzato ed individuale, con coraggio e determinazione, sempre.

Per Daline: agli italiani serve il calcio perché come popolo devono ancora farsi le ossa (purtroppo la battuta e' inevitabile sfruttando il terzo significato).  Povero Cavour...
34
postato da scheggia52, il
Mamma mia, non ti puoi assentare per un paio di giorni, ed ecco 200 commenti da leggere....onestamente, cari ragazzi, non li ho letti tutti, solo in parte, e devo dire che, quelli che ho letto, dicono cose sagge. Io ho, ancora, il vizio di indignarmi: seguissi il mio istinto andrei a Roma a prendere a calci in c**o  qualche meschino personaggio che si fregia del titolo di "onorevole"....ma, la cosa e' abbastanza utopistica, primo perche' il sistema di sorveglianza certamente non mi lascerebbe avvicinare tali loschi individui, poi perche' io sono sempre per la non violenza, anche se, in questo caso mi risulta abbastanza difficile  attenermi a questa buona pratica.  Io credo che l'indignazione si possa esprimere anche con piccoli gesti: spegnare la tv quando il pirla di turno confeziona proclami  e' una queste. Se avete altre soluzioni potreste suggerirle Alla fine si potrebbe creare anche un bel concorso.....
33
postato da , il
Lion, anche se in ritardo  aurguo al tuo coro un grande successo.
Autodeterminarci non è possibile fino a quando i nostri politici si presentano sfacciatamente come buffoni di corte sfidandosi tra di loro e noi facciamo pronostici.
Daline purtroppo il popolo ha nel DNA la propensione a seguire il Papa - il  il Re - Duce, non  occorre eliminare lo Sport per avere un solo grido.
32
postato da , il
Togliete il calcio agli italiani,inteso come sport (per evitare battute :) ) e avrete un popolo(gregge) unito in un solo grido... :)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti