Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell


274
postato da , il
primo punto per una riflessione Punto 18 .. non pignorabilità sulla prima casa... da parte dell'Equitalia
273
postato da , il
In Italia, al giorno d'oggi, vi sono tre divinità: Berlusconi, Grillo e Balotelli. Io faccio il tifo per Balotelli, e gli altri due li lascio agli italiani che "sono cambiati", e quindi ne sanno più di me, anche se schierati gli uni contro gli altri.  : )))
272
postato da , il
Chissà perché, io do l'impressione del benestante che "non ha la più pallida idea della gente comune che vive in povertà". : )))
Caro Daline98,  spero lei invece sappia che sia Grillo che Casaleggio rientrano nella categoria... e dunque, chissà perché, pur essendo benestanti, sono oggi i numi tutelari della gente che vive in povertà.
     La stessa gente che tra 20 anni potrebbe appenderli per i piedi in qualche piazza di Milano o di Genova...
     Che ci posso fare, caro Daline 98, se a me non piace né chi idolatra i vivi, né chi viene appeso, né chi appende la gente per i piedi?
     Che vuol fare, faccio parte degli italiani la cui testa "deve cambiare", e che inutilmente da migliaia di anni, qui in Italia (sin dai tempi del divus Julius), tenta, senza riuscirvi, di cambiare la testa altrui.  : ))
      Resto però in attesa di conoscere le cose buone che ha fatto Grillo; nonché i 3 punti realizzati, a parte i 46 milioni rimessi nel pentolone.
271
postato da , il
Ripeto esprimere un opinione non significa stare dalla parte avversa.
Penso anch'io che il Pd abbia fallito completamente la sua missione, commesso errori madornali i essersi confusi con certi personaggio, ragione per cui non lo voto. Io non sono contro Grillo a tutti i costi o per partito preso,
quindi chi vivrà vedrà, se riuscirà nel suo intento sarò la prima a riconoscerlo.
Per i miei trascorsi purtroppo ho poco da imparare, conosco la trincea,
quindi non vorrei sentirmi dire in futuro 'non capisci'. Fidatevi sulla parola,
perchè io 'c'ero' e ci sarei ancora se sapessi come fare , ma ho perduto la strada e le mie illusioni.
270
postato da , il
Signora Margherita, analizzare è una cosa criticare qualsiasi operato è un'altra, negli ultimi 20 anni le poche cose buone che sono state fatte per il popolo le ha fatte un comico(ultimi 2 mesi), non un politico che sarebbe cosa normalissima, coloro che ci governano avrebbero dovuto darci una speranza, un futuro, invece è stato un comico, con la sua armata brancaleone a ridare speranza agli italiani e hanno il coraggio di criticarlo? L'unico obiettivo del binomio PD-PDL è annientare il M5S e ci stanno riuscendo benissimo, mi auguro solo per il bene del Paese che continuino a lottare

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti