Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell


444
postato da , il
Si scrive sessantenne, non sessant'enne, buffoncello.
Come scrivi tu, quarantuno o quarant'uno?
Vent'uno o ventuno?
MA quando torni alle elementari?
Hai visto che succede a andare avanti a calci in cu-lo politici? Si rimane senza lavoro, si scrive sessant'enne, e si è buoni solo a far ridere i polli.
Certo che della corruzione ho beneficiato. Ne ho le tasche piene, come di te.
Quanto ai papaveri di 2km., bisogna saperli fare, e poi anche avere idee. Per leggerli poi bisogna saper leggere, e avere un minimo di cervello per capire. Tu invece non sai nè leggere nè scrivere, e nella testa hai solo la mer*da che tiri addosso alla gente.
Disconnettiti per sempre, và.
443
postato da , il
Secondo me ti stai innamorando di questo grillo.
Ne parli più tu che il movimento.



Eh, quando si dice: personalità .

:)))
442
postato da , il
Sembri un ragazzino delle elementari più che un sessant'enne.
E pensare che io credevo che di peggio c'era solo Paolini in italia.
Allo-cco è una parola inventata da voi. Per uno che difende la corr-uzione perchè probabilmente ne ha beneficiato.. credo sia la parola partenopea che ti si addice di più.
Vedi, io non lavoro da un anno. L'azienda dove lavoravo prima è fallita. Ma grazie a me , ho un fondo pensionistico e vado avanti fino a che non trovo un altro lavoro. non chiedo niente a nessuno e do poca confidenza alle persone. ogni tanto mi devo sfogare o semplicemente mi diverto a parlare con qualche pollo. Tutto qui. E ho notato che io scherzando e ridendo.. non solo dico cose più serie, ma leggo quello che dicono gli altri e non prendo le loro parole per farci sopra un papavero di due chilometri con il risultato di non aver capito quasi una virgola delle parole che ho letto. Ma già che un uomo della tua età perda tempo in questo modo.. a me personalmente questo mi dice tutto. O quasi.
Diciamo così: la personalità non è il tuo forte.

La disconnessione permanente mi attende.
Buona vita
bu-ff-one.
:)))
441
postato da , il
Hai sbagliato lavoro. Non sei portato per gettare riso. Devi gettare me*rda. Perciò, tel'ho detto, solo Grillo ti può aiutare. Lui ne ha a tonnellate, e da solo si vede chiaro che non ci riesce, a gettarla tutta. Tu invece sei specializzato. Hai un grande futuro, nella me*/rda.
440
postato da , il
mia nonna non pensa a me, sono io che penso a lei..
e potrei pensare anche a te.. vista la maturità di uomo che ti ritrovi.
Ciao ;).

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti