Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell


449
postato da , il
Fascistello di mer*da, ti inca*zzi, eh? : )))
Beh, mi fa piacere.
Hai trovato la forma per la tua scarpa, puz*zone.
Ma ora blatera quanto vuoi.
D'ora in poi non ti rispondo proprio più.
Sei aria fritta.
448
postato da , il
per i papaveri ci sono i libri, la tua fiumana serve solo per imporre il tuo carattere su gli altri. Analizzatele voi le frasi prima di farle pubblicare...
fate prima.
447
postato da , il
Bè, certamente l'errore dell'accento è grave. Stanno già mandando i giornalisti a farci un servizio a riguardo.
Come mai non hai più risposto a Daline. Lo hai persino cancellato dalle amicizie perchè non è stato d'accordo con te ... ?. Non lo capisci, però ci hai parlato  quasi una settimana. Ti serve una settimana per sapere chi puoi capire e chi no bu-ffo-one. O sei rimasto deluso  perchè non ti ha le_cca_to le scarpe e ti ha ritenuto meno  intelligente di quello che il tuo essere ego-ce-ntri-co ha sempre creduto?

Come mai  U O M O DI  ME_R_D_A  ?
446
postato da , il
La tua analisi grammaticale non ti salverà da quello che sei. I papaveri sociali servono a volte, nel tuo caso sono assolutamente inutili. un intruglio di presunzione e di ragione a senso unico. Non c'è niente da imparare da uno così. E chi ti ha letto evidentemente se n'è accorto... ed è rimasto accorto.

La m+er*da la butti tu addosso alla gente. Diffa-mando rigirando e calu-gn-ando le parole degli altri. Ti fissi su cose inutili e stu-pide per dimostrare che hai ragione sugli argomenti che esponi. Non lasciando spazio agli altri se non seguono la tua linea di pensiero.  E tu saresti democratico?. Tu sei solo un fanatico.
Una diatriba sui punti di monti durata 5 ore e mezza ieri  per dimostrare che cosa? che non stai bene mentalmente forse.


Ricambio l'augurio

Salutami quella rotta in cu*lo di tua madre.

Te l'ho detto in italiano perchè non capisco i dialetti.
Ciao
445
postato da , il
E quando la vedi, salutame 'a vvaveta..

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti