Commenti a "Mi chiedo perché, a volte, cari pezzi di vita..." di Sir Jo (Sergio Formiggini)


14
postato da , il
Molti trovano la censura soffocante, tanto che spesso troviamo espedienti per evitarla... Per dire che non ti interessi la p0rn0grafia mi sembri abbastanza esperto...

Diciamo che per me che scrivo i miei pensieri il tuo farsi due risate può sembrare un pò una presa in giro... comunque va bene così!

Il problema è che certe parole possono essere usate per offendere; è da questo che nasce la censura, per altro legata all'accettazione da parte dello staff dei messaggi. Nel senso che se il contenuto non risulta offensivo i messaggi vengono pubblicati qualche tempo dopo. Ciao ;)
13
postato da , il
non mi piace la p0rnografia, era per farmi due risate. E comunque:
"a caval donato non si guarda in bocca"  Cicciolina.

Cri-sto, in questo sito censurano pure la parola p0rnografia..
ma non vi sentite soffocare in mezzo a tutta questa censura ??
12
postato da , il
Vedo che tra Rocco e Franco ti piace la p0rn0grafia. Io non sono esente da goderne ... Sono onorato di aver tra noi registi ed attori che criticano il mio scrivere ... Sinceramente preferisco far sentire dentro ... Grazie Rocco!!!
11
postato da , il
Nella vita ciò che conta, è quello che senti.................dentro.
10
postato da , il
E' ovvio che uno si chieda il perché dei suoi perché ... Probabilmente so bene le motivazioni della cosa che è successa e mi ha spinto a scrivere ciò, ma l'osservazione è quella della sensazione caro Franco Trentalance!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti