Commenti a "Mi chiedo perché, a volte, cari pezzi di vita..." di Sir Jo (Sergio Formiggini)


29
postato da , il
Caro Nano Mork (direi nano di mente), io non mi sono permesso e mai mi permetto di offendere le madri degli altri. Questa differenza tra me te rende sufficientemente chiaro a tutti il tuo livello... Adesso non so se è la tua che non ha avuto nessuna capacità di educarti (ma credo ci abbia provato, poverina!!!) o ha avuto la sfortuna di avere un figlio come te che non sa fare altro, quando si trova in difficoltà, di comportarsi da sfigato (quale credo tu sia) ... penso che l'ipotesi valida sia la seconda. Per me la conversazione tra me e te si può anche chiudere quì e possibilmente per sempre.
28
postato da , il
i cari pezzi di vita non si possono più recuperare prioprio perchè sono cari e iripetibili .. e noi non riusciamo a riconoscerli mai .. solo quando ci mancano sentiamo la mancanza ..

bravo JO ..
27
postato da , il
ascolta cogli*on*cello, io me ne sono uscito dicendo " ma non vi sentite soffocare da tutta questa censura?" non ne ho fatto un film.ò.. era una cosa che mi è uscita lì per lì e l'ho detta.. ma ho commentato la tua frase all'inizio., Oltre che stu*pido sei pure cieco.
Disturbata sarà tua madre. Ho questo atteggiamento solo con gli st*ron*zi come te. e se ce n'è uno su diecimila che si salva, allora tendo a preservarmi.
Ma se morissero tutti, sinceramente per quanto mi riguarda, non me ne importerebbe nulla.
26
postato da , il
In effetti ... ;) ... A volte le persone sono disturbate e disturbano ... ma basta saper accettare le critiche di tutti e capire che valore abbiano a seconda della provenienza!!!

Infatti, come mi dicevi tempo addietro, alcune persone sarebbe meglio che cadessero moooolto lontano... Ma in fondo la frase mia parla di cari pezzi di vita e non di rom-pitori professionisti!!! Quelli sarebbe meglio cadessero punto e basta!!!
25
postato da , il
Ciao Sergio, vista la forbita escalation degli ultimi commenti, consentimi una riflessione, peraltro attinente alla frase:
"E' ben vero che a volte certi pezzi di vita cadono tanto lontano da noi, da non poterli più recuperare. Tuttavia, ciò è estremamente consolante quanto a certi pezzi di mer*da che entrano malauguratamente nella nostra vita; essi, anzi, non ne cadono mai abbastanza lontano".

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti