Commenti a "Nelle famiglie italiane è ormai sempre più..." di Giuseppe Freda


42
postato da , il
Inoltre e in ultimo:
Io non stavo parlando con LEI margherita. Stavo discutendo con quest'uomo quando lei si è praticamente "intrufolata" in mezzo al discorso. Precedentemente e anche ora.  Io non sono andato nella sua pagina a commentare le sue opere . E adesso vorrebbe dare la colpa a me se lei non riesce a farsi gli affari suoi mentre due persone stanno discutendo?. E' come se due persone sono sedute a discutere animatamente tra loro,  e io mi siedo in mezzo. Perfino io che non sono un genio dell'educazione ho il buon gusto di non farlo. Sia chiaro, capisco che dire a una donna (probabilmente anche suocera) di farsi gli affari suoi è come dire a una pecora di non mangiare più erba; è la vostra natura mettere il naso nelle faccende altrui. ma può sempre darsi un contegno. Probabilmente chi ha bisogno di attenzioni non sono io,  dato che nella sua pagina io non ci sono mai venuto a commentare.
Ma se lei si rivolge alla mia persona, io le devo rispondere di conseguenza.
E continuerà ad essere così. Quindi lasci l'ultima parola al maestro Pino, è l'unico modo per terminare il tutto. Mi creda..
Buone cose.
41
postato da , il
Margherita, il tuo commento 38 da donna per bene, ha più o meno riassunto l'assurdo. Mettermi in evidenza? da che ? da chi?.
Complesso di inferiorità? da che cosa?
ma la cosa più assurda, è che lei probabilmente si sentirà anche intelligente per aver detto queste sciocchezze. La parolaccia come dice lei, non era rivolta a nessuno....piccoli borghesi benpensanti. E rispondere seriamente a dei commenti ironici, è proprio da mediocri dilettanti. Lei si è rivolta alla mia persona, io le ho risposto a  modo mio.
L' identità? io non sono iscritto al sito e quindi non sono tenuto a rivelare la mia  identità, anche se un facinoroso l'avrebbe in teoria già fatto.
I siti che frequento io ...non sono molti. Ogni tanto passo qui a leggere qualche recensione per un libro che devo prendere, e mi capita di vedere le vostre frasette e lascio in libertà qualche commento.
Mi dispiace se io le faccio prendere sonno, ma non capisco perchè perde le sue fantastiche energie a rispondere a qualcuno che non le trasmette interesse.
Ha bisogno di attenzioni per caso?
Io la prendo come un gioco, voi come una questione piuttosto seria.
In  fondo... i veri mo*rti* siete proprio voi.
Arrivederci signorina
lascio l'ultima parola A Pino, so che a lui gli piace avere sempre l'ultima parola. Come i bambini di 11 anni.
Ciao :)))
40
postato da , il
"PERSONE PER BENE"


Per carità !
39
postato da , il
Ah! dimenticavo quando rispondi ad un mio commento, evita di inserire certe parole perchè stai parlando con qualcuno che è un pochetto irritabile e ha le orecchie sensibili , quindi te lo ripeto per l'ultima volta MODERA I TERMINI qui non siamo in un sito come quelli che frequenti tu, qui ci sono persone perbene! O sei anche duro d'orecchi ???????
38
postato da , il
Senti Maronno, essendo tonta non ho capito una sola parola di quello che hai detto (escludendo la parolaccia che ormai ti distingue) ma non so perchè  ma non lo trovo spiritoso. A mio avviso sei afflitto da paranoia con delirio di onnipotenza oppure rolli origano, insomma o ci fai o ci sei, per me uno e l'altro. Uno non scrive pagine e pagine se non vuole mettersi in evidenza quindi forse hai anche un complesso d'inferiorità e soffri anche di personalità multiple visto che passi da un 'identità all'altra. Comunque finchè si tratta di discussioni interessanti che accrescono il mio intelletto o intrattenimenti divertenti mi sta bene, ma ora stai diventando noioso, speravo leggendoti che mi facessi almeno venire sonno, ma sembra che tu non riesca neppure a farmi questo effetto. gente come te ogni tanto passa di quà, per un pò stiamo al gioco poi ci si stufa e lo lasciamo andare e tu presto finirai dimenticato. Peccato hai perso un'occasione.
P.S. La psicoanalisi è impegnativa ma è efficace, prova magari ti distrai un pò!! Beati voi che dormite....!!!.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti