Commenti a "Nelle famiglie italiane è ormai sempre più..." di Giuseppe Freda


22
postato da , il
Prego Margherita. Viviamo in un mondo di ciechi dove l'amore è un brodo di giuggiole in un mare di babbà. ma sappiate fratelli che il redentore caduto dal trattore un giorno tornerà a riportare acqua agli assetati e minestre ai carcerati.
Ma se lei un domani non dovesse più vederci, allora provi con i vetri sacri (detti anche :occhiali ).
Non scoraggiatevi se le oscure ombre della notte si avvolgono nel borgo degli orizzonti tramontiani. Un giorno il pastore tornerà a capare le pecore.
Statemi bene fratelli.
Vi salutano San Giuseppe da Cisterna e Fra C a z z o da Velletri.
Buona serata Fedeli.
21
postato da , il
Padre sono contenta che Lei mi abbia capita!
20
postato da , il
Hai scritto delle bellissime parole Margherita.
19
postato da , il
Vedi karim a differenza di te non sono le parole a manipolare la  mia mente ma i fatti.
La definizione di buono e cattivo è purtroppo soggettiva, quindi io mi regolo così, se qualcuno mi fa sentire bene, mi allevia un dolore o mi conforta io penso sia una persona buona,
se qualcuno mi fa del male senza motivo e mi provoca dolore penso sia una persona cattiva.
Poco importa se Pino parla di Dio o Budda ciò che importa che che ognuno di noi nel suo piccolo voglia tendere una mano al prossimo per dare il suo apporto. Posso anche non credere in quello che dice ma quello che importa sono le sue intenzioni e questo è un fatto.
Quindi per me la bontà non sta nelle belle parole ma nelle intenzioni. Le tue quali sono ?
18
postato da , il
Beh, a parte che parlare di 5 stelle A ME è come parlare di corde in casa dell'im*pic*cato, devo dire che la mia battuta si riferiva alla TOTALE inutilità di un voto a 5 stelle, sia alle elezioni politiche (come dimostrato dal fatto che 8 milioni di persone che l'hanno dato si sino ritrovate B. al Governo), sia su PP, almeno per quanto riguarda il sottoscritto, per la presenza di quel tale, instancabile nel votare ripetutamente 1 sola stella tutte le mie frasi, finché non riesce a livellarle intorno alla media del 4 o del 5.  : ))))
      Personalmente, però, non rientro nella schiera di coloro che desiderano né l'immobilismo né la mediocrità.  Ragion per cui le 5 stelle, quantunque sinora inutili per i motivi sopra esposti, sono sempre un dono desiderabile e ben accetto come speranza in un futuro migliore. Le tue in particolare !  : ))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti