Commenti a "Nelle famiglie italiane è ormai sempre più..." di Giuseppe Freda


52
postato da , il
Il quieto vivere delle buone maniere e della buona società, fatta di amore e di compassione.

Ipocriti di M.
Non avrete mai il mio rispetto.
51
postato da , il
Io non sono iscritto al sito, non sono tenuto di conseguenza a rivelarmi. Ma lo spioncino della situazione ha provveduto.
Preferibilmente per chi?. io non ho l'esigenza di sapere come si chiama una persona per parlarci, forse perchè io sono abituato a non incatenare nessuno. Su internet è pieno di blog e siti dove ognuno si posta con il proprio nome. E poi , se io mi chiamassi alessio quagliariello o stellina 85 a te cambierebbe qualcosa nel pensiero che esprime?.
Siete intrisi nel sociale dalla testa ai piedi..
Lascia perdere gustavo rol, sei troppo limitato per quella gente. Credimi.
50
postato da , il
E' la quinta volta che mi bloccano il commento. Non c'è una parola volgare in mezzo.

Sarà la parola "certamente" la causa di tutto??.
Incredibile questo sito.
49
postato da , il
Non posso dire la mia, mi hanno censurato mandando i miei commenti in moderazione preventiva. Non posso rispondere alle tue possibili inesattezze. Non mi sono messo in fila come voi altre pecore..e mi hanno fatto uscire.
Cantatela e suonatela come vuoi... tanto non posso più rispondere.
48
postato da , il
Certamente, tutti hanno il diritto di esprimere la loro opinione, ma non posso venire accusato di attenzioni e scioc-chezze varie, dal momento che io sto parlando Solo con te. E quindi non capisco proprio il senso. E comunque  se vedo due persone liti-gare tra loro, ho sempre avuto l'abitudine di farmi gli affari miei. Come ho già fatto in precedenza quando tu e un altra persona in altre occasioni vi siete attaccati quasi di brutto. E' una questione di buon senso più che di educazione. Specialmente quando non si conoscono entrambe le persone.  B-las-.fem-o? per cosa, per aver scritto padre mar-onno che poi è un personaggio comico.. o per aver detto s-an giuseppe da cisterna? questo sarebbe blas-fe-mo?. ma , se questo è blas-fe-mo allora che cos'è davvero blas-f-emo?.
Mole-stia ? disturbo? io ho iniziato a commentare in una frase dove c'eri anche tu, ho espresso la mia idea e sono stato quasi provocato da te per questo. Se al posto tuo c'ero io e sapevo chi eri, non avrei mai fatto il tuo nome. Io non sono come te.
Ti ho insu-ltato dicendoti bi*go*t-to.... una cosa campata così in aria sul momento. Ma lentamente continuo a pensare che non sia del tutto un termine sbagliato nei tuoi confronti.
Self control? io ho risposto ai commenti di una vi-pe-ra, e quando si parla a una vip-e-ra un pò di energia ce la devi mettere.  Fino a ieri non mi ero rivolto a lei, perchè stavo parlando con TE. Ma quando è troppo è troppo.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti