Commenti a "Ciò che ai miei occhi è giusti ai tuoi può..." di Kyra Li Hartmann


74
postato da , il
Mi dispiace che in questo non esca nessuna risposta di Kyra, la quale molto probabilmente starà pensando che tutto questo discorso non molto c'entra con le sue domande ... o comunque si allontana dal senso largo che lei dà con la sua frase!
73
postato da , il
" Una volta Alberto Sordi mi disse che l'arte della commedia era sempre più in crisi. Secondo lui il motivo era che tra la gente era sparito il senso del ridi*c*olo. Nessuno si stupiva più per nulla.
Aveva perfettamente ragione ".

                                  Carlo Verdone


                                     :((((
72
postato da , il
Appunto Pino, abbiamo le regole del diritto ed esse sono modificabili, cosa che il diritto stesso stabilisce possa essere fatto usando le opportune regole. Le regole devono essere modificabili al modificarsi della società.

Ma per certi personaggi le regole devono essere immobili altrimenti gli crolla il loro piccolo mondo di certezze ... e quindi vedono nemico chi ha idee innovative per cambiarle!

Molti egoisti vivono bene con le regole che hanno e se qualcuno gliele cambia sotto il cu*lo togliendogli qualche pezzettino sono terrorizzati e quindi preferiscono lo status quo!
71
postato da , il
ok, torno a leggere il mio libricino... scusate il disturbo. E comunque è inutile... arrivati a una certa soglia, quando in una cosa ci si fanno le ossa... credo che solo allo squillo della  campana del divino... le coscienze potranno svegliarsi... ma non ne sono convinto.. e una frase di einstein sulla differenza dell'universo e l'umano, lo può confermare... come ha confermato che al momento la luce rimane imbattibile....... anche più di Valentino Rossi.

Allora che luce sia...

Buon natale buona pasqua e tutte le feste che verranno...

vado in pensione anticipata...

e a tutti un buon augurio con l'ultima luna di Dalla come sottofondo.

Oh yeah !...

follia.. siamo rimasti soli
io e te
te e io
andiamo a viverci
forse un giorno
non so quando
vedremo quella luce
che aspettiamo da tempo
ma fino ad allora
i matti come noi
sono nati per correre.


Applauso Staff !
70
postato da , il
Comunque, devo dire che su questo sito anche litigare, purché nei limiti della decenza, assume talora aspetti in qualche modo piacevoli, giacché può essere di un qualche aiuto a comprendere gli altri.
Sempre che lo si desideri, naturalmente.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti