Commenti a "Non c'è nulla di ridicolo in un'emozione..." di Paul Mehis


56
postato da yeratel, il
Mi sorprendi tu Vincenzo, sei come il "diavolo" e "l'acqua santa", riesci a castigare e render onor ai meriti nello stesso momento... boh, visto che  ho ricevuto onori da te, ora mi preparo ai castighi....  :0)))))
55
postato da klò, il
Ma che avete, tutti quanti?....E meno male che ero io, la polemica!
Ora che viene l'anno nuovo, almeno rompiamo queste spirali d'odio, non fanno bene alla salute, e proponiamoci al meglio, perchè non si sa mai come si va a finire..che il Signore ci accompagni!
54
postato da , il
Le emozioni spontanee sono una cosa molto bella perchè sono quelle forti, quelle che sorprendono l'autocontrollo ... per la verità il mio autocontrollo emozionale è ridicolo ....

Come ti sbagli caro Alessandro sul fatto del rossore ... ci sono pochi mostri che ti ridono in faccia, ma molti che, peggio, ti ridono alle spalle ... !!!
53
postato da , il
la spontaneità spaventa perchè ti espone nudo al giudizio della gente, chi prende in giro il rossore del tuo viso deve temere la propria superficialità. assolutamente vera Paul.
52
postato da yeratel, il
Alessandro nelle miriadi di idee che espone alla fine si carpisce un'iniziativa ed un punto di vista... a mè difficile da comprendere ma sempre punto di vista è.... lo stesso non posso dire del tuo Niscem 87, e della tua "cattiveria"....

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti