Commenti a "Non c'è nulla di ridicolo in un'emozione..." di Paul Mehis


36
postato da , il
Marco, non fermarti ad un commento, quel Bart Simpson ha scritto esattamente quello che avrebbe voluto leggere l'altro interlocutore e sicuramente si è divertito come un matto.
Un saluto Marco.
35
postato da , il
Tra l'altro stiamo andando talmente fuori tema da sembrare, tutti e mi ci metto anche io, un pò ridicoli.
34
postato da , il
Nel leggere i commenti di quel Bart Simpson un pò cresciutello ci si rende conto di quanti danni possa fare la "morale comune" ben esemplificata dal "pensa alle donne che è meglio" come se ragionare escluda il relazionarsi agli altri (anzi, tutt'altro).
"Credere non costa nulla" non si può proprio sentire, davvero bella l'idea di una religione simil insalata di riso, in cui poter inserire gli ingredienti che più ci si addicono togliendo quelli che meno ci piacciono, ma, del resto la pochezza umana è sempre sorprendente. Credere costa davvero poco se si usa il "credo" come uno scudo per proteggersi dal potenziale male. Ma, mi fermo qui perché tanto già so che sarebbe tempo perso...
33
postato da , il
Mi piace la tua interpretazione del nome Marco :) e comprendo l'antipatia del vederlo associato a dei commenti da squilibrio ormonale.
Saluti!
32
postato da yeratel, il
PS: Niscet 77, io credo solo perchè nel dubbio che nell'aldilà ci sia qualcosa almeno poi beneficerò dei privilegi... tanto credere non mi costa nulla... ma dici che se si accorgono mi fanno fare penitenza????

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti