Commenti a "Capisco perché i dieci comandamenti sono tanti..." di Konrad Adenauer


102
postato da , il
E' FINITA !    ARRENDETEVI !
101
postato da , il
Anzi mi correggo: DOVREBBE essere. Perché spesso al massimo di contestazione dell'ordine costituito e di invocazione di giustizia sociale si unisce anche il massimo di intolleranza, di sopraffazione e di mala fede. Come la storia ampiamente ha dimostrato nel corso dei secoli.
100
postato da , il
Perfetto. Questo deve essere lo spirito di OGNI dialogo, e la base di ogni solidarietà sociale.
99
postato da , il
Caro amico Pino, aldilà dei tempi e dalle circostanze ho sempre creduto che il dialogo civile e l'incontro intellettuale con il prossimo sia la strada migliore per far prolificare la pace, ed è in questo clima che vorrei dibattere. Comprendo la passione che anima il dibattito politico e anche la caparbietà delle proprie convinzioni che fanno onore a chi le difende, ma il dialogo non può esimersi da questo concetto , ed è per questo che esorto il 'Conte' ad non immedesimarsi nel 'Marchese del Grillo' ma ad accostarsi a noi con pazienza ed ascolto perchè solo questo porta  all'obbiettivo primario  che è il bene del Paese e dei suoi Cittadini.
98
postato da , il
Caro "Vito Crimi", iscriviti al sito, poi mettici la faccia, o almeno un bell'avatàr, e poi crederemo, col sostegno dello staff,  che sia davvero tu. Perché, quando davvero l'avessimo creduto, e davvero fossi tu, avrei tante, ma tante e tante di quelle... domande da porti, che sarebbe meglio per te fare intervenire Grillo, o meglio ancora Casaleggio in persona.  : ))))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti