Commenti a "Capisco perché i dieci comandamenti sono tanti..." di Konrad Adenauer


122
postato da , il
Non ho votato movimento  5 stelle, grillo non mi piace e non conosco buona parte delle proposte che fanno, ma devo dare atto a karim sul fatto che ci sia un informazione sbagliata. Spesso viene completamente strumentalizzato e  quelle poche volte che grillo appare in tv, nel momento in cui vuole spiegare qualcosa mandano la pubblicità. E' l'unico a cui riservano quel trattamento, ormai è diventato il capo espiatorio di tutto.
121
postato da , il
Ma cosa più importante: non solo non parlano delle proposte del movimento, ma controbbattono (con la velocità di un lampo) su tutto, tranne che sulle proposte del movimento.  Il movimento deve parlare a se stesso perchè i suoi diritti di comunicazione sono totalmente violati. Letta che parla venti minuti, berlusconi che parla 40 minuti...e in sotto fondo la scena di trenta secondi di un tizio brizzolato che urla come un ossesso. E  8 milioni di italiani che lo hanno votato, completamente oscurati e calpestati. 

Tranquillo, sto parlando a me stesso. 
Non scommetterei neanche un euro sul fatto che tu possa capirlo. o addirittura "rifletterci".. sarebbe veramente troppo.
120
postato da , il
L'opinione pubblica diventa sempre più volgare nei confronti di grillo. Ormai Non riesco a leggere un articolo senza che non miri a screditare tutti quelli che gli sono vicini.  Forfora Floris, con i suoi sondaggi a ballarò taroccati che mirano a spostare l'opinione pubblica. Dopo il sondaggio di grillo sul movimento di protesta o movimento di proposte per cambiare, grillo ha rilanciato lo stesso sondaggio su floris: "  gionalista indipendente, o giornalista dipendente del partito democratico?" ...il 92 per cento ha scelto per la seconda. Grillo parla, ma per i giornali non parla " si scaglia con violenza". Non riesco a vedere una foto normale di grillo su un giornale...sempre foto che lo fanno apparire come un pazzo o un violentatore di ragazzine. In parlamento il movimento 5 stelle continua a proporre idee ...ma nessuno ne parla. Ma non perchè hanno paura del movimento 5 stelle...o per altro..evidentemente  perchè ci sono cose più importanti a cui pensare nella "sana" politica italiana. Ma  Scemo io che l'ho pensato !.  Sul blog di grillo ne vedo molti di commenti che si dissociano dal movimento, ma non riesco a leggerne uno che espone un motivo intelligente. Se quello che direbbe grillo, lo dicesse letta, allora sarebbe tutto giusto (o quasi).

Ma l'onestà intellettuale ti fa così sc*hi*fo ?

Stai a cuccia giuseppe e scrivi in pensieri e parole. E attento alla parola: "me r d a"

E' probabile che venga censurata.
119
postato da , il
Mah... a me pare che senatore già lo sia. Al massimo potrebbe essere fatto senatore a vita, ma i senatori non li nomina il Governo (a proposito: chi li nominerà mai? Non riesco a ricordarlo... forse... la Corte dei conti? ).
    Grillo ultimamente diviene sempre più volgare e poco godibile: evidentemente sempre più si industria a sintonizzarsi con la levatura media di ciò che rimane dei suoi simpatizzanti.
    Quanto poi alla censura di PP, mi pare sia meramente automatica, formale e poco invasiva: niente a che vedere con le centinaia di commenti dissenzienti che scompaiono dal blog del tuo agitato dante causa.
118
postato da , il
A proposito, dopo il movimento 5 stelle volevano fondare un altro movimento di ragazzi, cittadini italiani. ma prima di muoversi hanno fatto un sondaggio.  E' uscito che il 92 per cento degli elettori italiani sono bi*g*o*tti difensori della sp-or-ciz-ia...e così hanno rinunciato in partenza.  Hai sentito?, berlusconi è stato condannato, ora sicuramente la trasparenza e l'onestà del governo letta lo farà senatore. Tutta colpa di grillo ! sto grillo non ne combina una giusta! ma guarda che sono veramente tremendi.

PS: potresti organizzare un movimento contro la censura di pensieri e parole... sempre se il tuo essere conservatore non lo reputi uno scandalo di "eccessiva libera informazione".

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti