Commenti a "Il maestro non insegna il sapere, ma il modo..." di Francescopaolo Calciano


42
postato da , il
Gli ho appena scritto più o meno la stessa cosa Bea..
Mi aspettavo comunque un segnale dallo staff..ottimismo folle..

Francescopaolo:  grazie ma quello che dici nel post42 è già stato chiarito. Io mi riferivo alla moderazione che come sappiamo censura per esempio il tuo nome e che vedrà questo commento pubblicato fra ore..

Sir Jo Black:
ho letto qualche giorno fa utenti che si scandalizzavano per dei commenti di Rea in corto sms e  poi scrivevano m0rte sc0pa ecc.
Lo trovo ASSURDO ma L'ASSURDO è che lo trova ASSURDO anche lo staff.....

RESTA IMPENITENTE
NON CENSURARCI!!
41
postato da , il
Impenitente è ... non elenco gli aggettivi, dico solo che sono tutti positivi!
Non può lasciare il sito.
Marco perchè dici a breve (qualche giorno come già immagino sapete) Impenitente ci lascerà. Le persone intelligenti tollerano e Impenitente non ci lascerà.
40
postato da klò, il
Sono d'accordo con te, ma piuttosto vorrei che la censura si riferisse soprattutto alle parolacce, perchè in un sito letterario e culturale non dovrebbero esserci certe volgarità...ma siccome alcuni hanno trovato l'escamotage (con asterischi e varie) di infilarle lo stesso...penso che andrebbe comunque cancellato il commento, o ancor di più alcune frasi inserite da commentare, che fanno intendere, neanche troppo velatamente alcune insinuanti situazioni..e ancor di più aborro chi, mette a tacere la giusta opinione altrui, con violento turpiloquio. E c'è anche chi erratamente pensa di essere più apprezzato con appunto questo gergo da "porto", ma non sa che invece scivola nella bassezza. Tutto questo non è certamente riferito nè all'autore, nè ai commentatori di questa interessante frase, ma mi è venuto in mente  pensando alla generalità , in questo sito, e trovo molto più utile pensare di abolire certe trivialità anzichè le libere opinioni anche se un pò colorite, ma non più di quel tanto; riguardo a Impenitente, sinceramente mi dispiace se lascerà questo sito, poichè fin qui ci ha allettato con la sua simpatia e fantasia, detto questo ognuno è libero di partecipare o meno. Scusate la lungaggine...
39
postato da , il
Come ho gia spiegato nel commento n°27 l'errore è stato mio,ho cancellato io i quattro commenti,inavvertitamente,il mio intento era di eliminare dalla pagina iniziale (Hai ancora n° x di commenti non letti.ho sbagliato e chiedo scusa.Ci tengo a precisare : penso che neanche l'autore abbia il privilegio di eliminare i commenti ,come dice il bravissimo MARCO PANIZZA,Io penso che ognuno ha il diritto di esprimere i suoi pensieri,naturalmente senza offendere nessuno,se lo fa saranno gli altri a giudicarlo.Un caro saluto a tutti 'sperando di trovare qualche altra frase di interesse generale.
38
postato da , il
Frase di per se abbastanza interessante.

Sarebbe bello se tutti quelli che si rep(ut)ano maestri fossero capaci di insegnare come acquisire il sapere piuttosto che im(bo)ttire le persone di no(zi)oni...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti