Commenti a "Il maestro non insegna il sapere, ma il modo..." di Francescopaolo Calciano


47
postato da , il
Klò: considero, il tuo, l’intervento di una persona sana, equilibrata e responsabile il cui punto di vista, tra l’altro, coincide in più punti con quanto penso io. Certe volgarità gratuite e fini a se stesse, il turpiloquio di bassa lega vanno evitati, specie in un sito letterario.
Personalmente ritengo sia auspicabile che tutti gli interventi abbiamo sempre, pur nelle diverse posizioni espresse, il tono educato e sereno del tuo commento. Detto ciò, sai spiegarmi come mai il tuo intervento è stato sottoposto a moderazione?
46
postato da , il
Sir Jo Black: Noiosa? §i, inf#tti è 3mend@méntè n0i0(s)a! Ti blocc(a)(n)(o) sEmprE le ste(sx2)e parOle: se al(-) le cam(bi)aSser0 diwentere(2b)e un div3rt3nt3 gi0c(acca)ino! Fastidiosa? E cert0: scr|(vere) in qu3st0 m0d0 è contr(ohhh)natur(aaahia!!!!)! La p(o)st@ priv@(t)a?!? E a c0sa se(rv)e 1 c(omu)nity è se dev0 comu(n)|ç@re per p(o)st@ priv@(t)a? Penso di aver chiarito....
45
postato da , il
Marco Panizza: sei assunto come responsabile dell’ufficio stampa. Il tuo intervento è di rara ed esemplare chiarezza!
(ti scriverò anche in privato in risposta alla tua missiva)
44
postato da , il
Mamma mia che putiferio!
Ok. Risponderò a tutti. Abbiate solo la pazienza di aspettare che i miei commenti vengano di volta in volta autorizzati. Cominciamo…
43
postato da , il
Sono daccordo con KLO commento 43,questo è un sito letterario,e quindi via le volgarità , parolacce,e frasi ingiuriose verso altre persone che commentano.Tutti hanno diritto di esprimere le proprie idee ma rispettando le idee altrui.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti