Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Teo Erba
L'uomo oltre ai cinque sensi (fisici) gode anche di sensi spirituali: il senso dell'umiltà, il senso di tolleranza, il senso del rispetto, il senso dell'individualità, il senso della varietà, il senso della quiete; ci sarà anche chi avrà altri sensi ma non importa, se farà uso di tutto ciò automaticamente acquisterà anche un senso di pace, libertà e felicità.
L'importante è scavare dentro alla propria anima e fare buon uso del tesoro di cui si predispone, One Love.
Composta venerdì 10 febbraio 2012

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritta da: Teo Erba

    Commenti

    1
    postato da , il
    E' vero abbiamo dei sensi spirituali! Belli quelli che tu indichi. Ma sfortunatamente ne abbiamo anche altri che spirituali (nel senso dell'animo) sono, ma non tanto positivi.

    Il senso del possesso probabilmente è quello che più rappresenta le azioni negative dell'umanità ... contiene il perché abbiamo sensi quali: gelosia, violenza, aggressività ...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti