Scritta da: Stefano Molisso
Tutti sanno leggere con gli occhi e la mente, ma soltanto pochi con il cuore.
Composta venerdì 23 luglio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Stefano Molisso
    È stata frase del giorno
    venerdì 25 febbraio 2011

    Commenti


    7
    postato da , il
    Gli occhi del cuore ci permettono di riconoscere aspetti profondi della vita...tutti possediamo un cuore... ❤..ma spesso pochi sono versmente capaci di usarlo...
    6
    postato da , il
    Una cosa bella...parlare di questo è bello..osservare e sentire con il cuore si intuiscono le cose veramente importanti di una persona...vedere con gli occhi del cuore si supera la vera cecità...meditiamo dunque!
    5
    postato da , il
    Il cuore è il forziere dei sentimenti e quindi cosa mettiamo in un forziere?Senz'altro  cose di valore  quelle che ci premono quelle a cui teniamo ne consegue quindi che possiamo trarre queste cose di valore nei momenti difficili ed avvalercene quando le pressioni  spingono a riflettere sullo scopo della vita, sul perchè esistiamo, perchè viviamo. Pensate ad un futuro roseo e non ottenebrato da aspetti negativi. Quando guerre, carestie, pestilenze, terremoti in un luogo dopo l'altro saranno solo elementi del passato e non saliranno più sia in cuore che nella mente. Perchè allora non leggere le parole della Parola di Dio e farle nostre? Meditate gente, meditate.Ad mayora!
    4
    postato da , il
    Il mondo sarebbe molto diverso se  tutti riuscissimo a vedere con gli occhi del cuore, anche solo un pochino....
    3
    postato da , il
    vero. il cuore ci permette di osservare le cose da altri punti di vista e ci permette di vedere ciò che altri in un dato momento non riescono a vedere.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.32 in 37 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti