Le migliori frasi inserite da roccorocco66

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: roccorocco66
A volte si dicono frasi del tipo: con te andrei ai confini del mondo, scalerei l'Everest, andrei sulla luna, ma quanti sarebbero disposti a dire: con te andrei a fare la spesa, dal medico, o a buttare l'immondizia. L'amore se è "amore" è saper affrontare la quotidianità di ogni singolo banale normale giorno e non sentire la necessità di fuggire mai perché qualsiasi gesto è sempre speciale se fatto con chi ami davvero.
Composta lunedì 10 maggio 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: roccorocco66
    L'amicizia e l'amore due cose differenti però molto simili. Il vero amico come il vero amore non ha bisogno di spiegazioni, non si fa trarre in inganno da false verità, ma sa ascoltare sempre la voce del cuore, è pronto a correre rischi e ad avere fiducia in te sempre. E quando non accade ciò la unica spiegazione è che non è vera amicizia o non è vero amore.
    Composta venerdì 9 aprile 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: roccorocco66
      Ogni singolo giorno, ogni singola ora, ogni singolo secondo, trascorso giunto alla persona che si ha nel cuore può avere un senso solo ed esclusivamente se esiste fiducia ed amore, ricordandosi sempre che l'uno non potrà mai fare a meno dell'altro. Guai ad abusare di uno a discapito dell'altro si finirebbe solo per distruggere il cuore che li contiene entrambi e di conseguenza colei o colui che sta in esso.
      Composta venerdì 19 febbraio 2010
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: roccorocco66
        Colui che vive la vita nella menzogna, nell'inganno usando il più nobile dei sentimenti che è l'amore e fa di tutto ciò una propria virtù, non potrà nient'altro che ritrovarsi circondato di infelicità solitudine e rimpianto ad al finale del cammino si ritroverà a pagare sempre.
        Composta martedì 2 febbraio 2010
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: roccorocco66
          Ci sono momenti nella vita in cui vorresti semplicemente chiudere gli occhi, per non vedere, tapparti le orecchie per non ascoltare, chiudere la bocca per non parlare, o provare a "disconnettere" la mente per non pensare. Purtroppo non servirà a niente per quanto si provi ci sarà sempre lui il tuo "Cuore" a ricordarti che esisti sei vivo soprattutto se vicino a te c'è chi ne condivide il suo battito.
          Composta lunedì 10 maggio 2010
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: roccorocco66
            È vero che il mondo gira a volte però non è necessario corrergli dietro, basta fermarsi a prendere fiato per rendersi conto di quanto sia inutile la corsa, soprattutto se ciò per cui si corre è già dentro il proprio cuore e lo si ha vicino tutti i giorni basta semplicemente stringerlo/a a se e dirgli ti amo.
            Composta mercoledì 3 marzo 2010
            Vota la frase: Commenta