Scritta da: Vanessa Grassi
Io non cambio per nessuno, ho i miei principi, i miei ideali, rimango sempre me stessa, nel bene e nel male.
Commenta
Io non cambio per nessuno, ho i miei principi, i miei ideali, rimango sempre me stessa, nel bene e nel male.
I nostri cari dovrebbero essere ricordati sempre e non solo una volta all'anno! Loro continuano a vivere nei nostri cuori e a seguire i nostri passi proteggendoci.
Quanto è vero che "ogni lasciata è persa", lo si scopre però solo troppo tardi. Godetevi attimo per attimo, minuto per minuto, giorno per giorno, come se fosse l'ultimo, non lasciatevelo sfuggire mai.
I veri amici non ti giudicano mai, ti consigliano e ti aiutano.
La musica è l'unico linguaggio universale che unisce tutto il mondo.
Il bene e il male, una lotta continua per avere solo il bene, ma molte, troppe volte il male vince sul bene. Nelle fiabe vince sempre il bene, ma questa è la realtà e dobbiamo lottare sempre per il bene e sconfiggere per sempre il male.
È proprio vero che l'apparenza inganna. Quante volte pensavo di aver trovato dei "veri amici", ma poi si sono rivelati falsi, ma in parte li ringrazio, non voglio la falsità e l'ipocrisia nella mia vita.
Ricordati che il silenzio fa molto più male di mille parole.
La vera amicizia è rarissima, non puoi comprarla, la devi saper coltivare piano piano, quando nasce la fiducia allora sì che è vera amicizia... ti confidi, ridi, scherzi, piangi... e la vera amicizia può nascere anche su facebook, un mondo virtuale, ma reale al tempo stesso ed essere sempre se stesse.
Il battito del cuore e della musica si confondono tra loro.