Scritta da: Vanessa Grassi
Io non dimentico niente. Non dimentico il male ricevuto gratuitamente, come non dimentico tutto il bene che mi è stato donato e le persone che sono state accanto a me.
Commenta
Io non dimentico niente. Non dimentico il male ricevuto gratuitamente, come non dimentico tutto il bene che mi è stato donato e le persone che sono state accanto a me.
Abbiamo una vita troppo frenetica, corriamo sempre e non ci soffermiamo mai sui particolari, sui piccoli dettagli che potrebbero in parte cambiare un po' la nostra giornata. Perché non ci sediamo o ci sdraiamo e ci rilassiamo? Perché la nostra abitudine è una sola: correre sempre. Ma alla fine della corsa chiediti se ne è sempre valsa la pena.
Ricordati che la vita è come una ruota, gira sempre. Oggi a me, domani forse a te. Io non ho fretta, aspetto che la ruota giri a mio favore, e riderò pure io.
Tantissime volte la vita ci pone di fronte a una scelta. Ci troveremo davanti a un bivio, non sapremo mai quale strada sarà la più semplice e quella più lunga e tortuosa, ma qualunque scelta farai, falla con il cuore, perché è la tua vita e sarà sempre la scelta giusta.
La donna va sempre protetta e corteggiata, anche quando è già tua.
Ci sono le belle persone e le persone belle. Non confondiamole mai.
Quando mi affeziono ad una persona do l'anima, ma se vengo delusa, viene cancellata per sempre dalla mia vita!
Quando tutto sembra perduto, non arrenderti, alza la testa e reagisci, volta pagina e inizierai una nuova vita.
Io non cambio per nessuno, ho i miei principi, i miei ideali, rimango sempre me stessa, nel bene e nel male.
I nostri cari dovrebbero essere ricordati sempre e non solo una volta all'anno! Loro continuano a vivere nei nostri cuori e a seguire i nostri passi proteggendoci.