Le migliori frasi inserite da Vale Bianco

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Vale Bianco
Tutti vogliono rispetto, tutti pretendono che tu ci sia sempre per loro. Ma quando sei tu ad aver bisogno anche solo di una parola spariscono tutti. Ecco che ho imparato a contare solo su me stessa, non ho bisogno di presenze assenti. Me la sono sempre cavata da sola nella vita e così intendo continuare a fare!
Composta sabato 25 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Vale Bianco
    Bisogna amare, rispettare e non trascurare mai le persone quando sono con te. Quando dimostrano in mille modi il loro amore verso te, altrimenti ti ritroverai a rimpiangerle... Perché quando le avrai perse, quando stanche ti volteranno le spalle e andranno via capirai che ci sono errori che la vita non ti perdona e nemmeno le persone, le persone che come me si amano e tengono alla loro dignità.
    Composta domenica 26 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Vale Bianco
      Ho imaparato che non tutti sono come cercano di apparire. Ho imparato a contare solo su me stessa. Ho imparato che ciò che non mi uccide mi fortifica. Ho imparato che piangersi addosso non serve a risolvere i problemi. Ho imparato che ogni volta che cadi devi guardarti allo specchio e dire: "ok c'è la farò anche questa volta!"
      Composta giovedì 16 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Vale Bianco
        Per amare una persona non basta solamente dire ti amo. No, le parole sono facili da pronunciare ma il vero amore è quello che attraversa le tempeste, quello che supera gli ostacoli, quello che viene messo ripetutamente a dura prova. Sono gli addii gridati ad alta voce, sono le porte sbattute forte, sono le lacrime nelle forti litigate e nonostante tutto questo ritrovarsi ancora più innamorati di prima.
        Composta mercoledì 5 giugno 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Vale Bianco
          Ricorda: Una persona che ha stima di se stessa, una persona serena e felice non attacca non cerca a tutti i costi di sminuire gli altri per farli apparire quello che non sono. Se lo fa lo fa solo per innalzare se stessa perché evidentemente non possiede un briciolo di autostima!
          Composta venerdì 31 maggio 2013
          Vota la frase: Commenta