Frasi inserite da Simona

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Simona
Vorrei tornare indietro per poter riprovare quelle emozioni che mi davi, quelle che arrivavano al profondo del cuore, che viaggiano nella mente di un innamorato, quelle che mi davi tu ma che non volevi. Quelle emozioni che solo con te provavo, quelle che non si dimenticano perché nemmeno la persona si può dimenticare, quelle che provi una sola volta, o meglio, non le provi con chiunque, quelle che mi piacevano. Le vorrei di nuovo qui insieme a te, pronti a ferirmi e io a non reagire, per potervi uccidere lentamente e farti capire quanto male mi stai facendo in questi quattro mesi che te ne sei andato. Perché un migliore amico non dovrebbe andarsene e se se ne va, non è un migliore amico. Ma se tu non sei mai stato il migliore amico che io credevo, allora cosa sei mai stato?
Composta lunedì 13 agosto 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Simona
    E forse è proprio perché fa male che mi và di continuare. Alcune persone penseranno ma questa è matta, Sa di farsi male e continua ad amare? Il punto è proprio quello, amo per farmi del male. Sono una masochista, ecco cosa. Più una cosa mi fa male, più la voglio. Più una cosa mi sfugge, più cerco di tenermela stretta, e puntualmente, più cerco di tenermela stretta più mi scivola via, in una rapidità che voi non immaginate, come quando accendi la luce e la spegni al momento stesso, in quella frazione di secondo, tutti i miei sacrifici, i miei sforzi, il mio voler troppo quella persona, la porta ad allontanarsi da me, ecco l'ho detto. Forse ho trovato la risposta alla mia domanda, è proprio perché voglio troppo quella persona che essa va via; Forse perché ha la certezza, e sa benissimo che io la cercherò.
    Composta venerdì 8 aprile 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Simona
      Ci sono momenti in cui vivi di emozioni che ti rendono la persona più felice al mondo, che ti danno un'immensa voglia di vivere, ci sono invece momenti in cui le emozioni finiscono e devi andare avanti da sola, come hai sempre fatto, con tanta voglia di abbatterti e poca voglia di vivere ancora.
      Composta martedì 14 agosto 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Simona
        Tutto sembra così strano, così stupido. Il fatto di essermi innamorata del mio migliore amico. Si lo ammetto, mi sono innamorata del mio migliore amico. Non c'è niente di meglio che essersi innamorate di qualcuno che tenga veramente a te, che ti dimostra e che fa di tutto pur di starti affianco. Il fatto di averti conosciuto tramite una chiamata con una mia amica, il fatto di aver parlato tanto a lungo e di aver trovato in te qualcosa che mi appartiene. Non so esattamente cosa, ma pare sia un qualcosa che qualcuno, qualche lurido bastardo, in passato mi abbia rubato. Il fatto di essermi innamorata per la prima volta, oh si, le altre erano tutte cotte di primo grado. Perché se è vero questo sentimento allora è per sempre, no?
        Composta martedì 14 agosto 2012
        Vota la frase: Commenta