Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amici)
Credo che la vita possa risultare molto più allegra di quello che è se si ha un amico con cui fare due passi inseme ogni tanto.
Commenta
Credo che la vita possa risultare molto più allegra di quello che è se si ha un amico con cui fare due passi inseme ogni tanto.
Meglio ingannare se stessi, che ingannare un amico.
Non è tanto nostro amico chi compiange le nostre disgrazie, quanto chi non invidia le nostre fortune.
Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime ma quello che ti aiuta a non versarle.
Da piccoli s'impara a leggere le favole, da grandi a scriverle... L'amico vero ti aiuterà ad affrontare i draghi che fanno comunque parte della trama.
Se l'amicizia si contasse in briciole, saresti il panino più grande del mondo!
L'amico è quello che ti aspetta... anche se tutto il mondo se n'è andato...
Essere amici è come camminare per mano alla riva accorgendoti che neanche le onde sono capaci di cancellare le orme di un'amicizia importante!
Mi hanno insegnato che un giorno ha 24 ore che un'ora ha 60 minuti che un minuto ha 60 secondi, ma mai nessuno mi ha insegnato che un secondo lontano da te sarebbe durato un'eternità!
Se la mia anima si unisse alla tua allora capiresti il bene infinito che ti voglio, amico mio ti auguro che la vita ti dia tanta felicità perché la tua felicità è la mia!