Nelle notti bianche d'agosto, qualche stella cadente sparisce in un attimo. Come quelle stelle, in un attimo La mia fioca speranza d'esser amato si spegne in un mare di delusione, poiché non ancor alimentata da quel sentimento stupido e stupendo chiamato amore.
Come una tempesta sei entrato nel mio cuore e non me l'hai più restituito. Amore mio senza di te la mia vita non ha senso, il vento non ha rumore, il cielo non ha il sole, i miei occhi non hanno lacrime. Il mio cuore smetterà di battere se un giorno tu non ci sarai più.
Tuttavia ognuno di noi, indipendentemente dalle proprie capacità, almeno una volta in vita sua avrà fatto o detto cose molto al di sopra della sua natura e condizione, e se costui noi lo potessimo far emergere dal quotidiano spento in cui va perdendo i contorni, oppure se egli stesso, con un atto di violenza si tirasse fuori da reti e prigioni, quante meravigliose cose sarebbe capace di fare, quali profonde conoscenze saprebbe comunicare, perché ciascuno di noi conosce infinitamente di più di quanto creda e ciascuno degli altri infinitamente di più di quanto noi accettiamo di riconoscere in loro.
La cosa più bella di te oltre all'immensa bellezza è che per guardarti mi basta fissare il cielo ed immaginarti come la parte più bella di una splendida luna mancante.
Non credo nella verginità di una donna, anche se dimostrata quando le sue labbra e le sue braccia hanno stretto molti uomini. Credo invece nella verginità di cuore, di chi, pur avendo in passato commesso degli errori, non li nasconde. Le false moraliste sono peggiori delle prostitute.
Ognuno di noi è continuamente alla ricerca di qualcosa, qualcosa che io non ti ho saputo o potuto dare. Una cosa sola posso e voglio fare, voglio augurarti che tu possa trovare quello che stai cercando per poterti svegliare, un giorno, in una meravigliosa favola, la favola della tua vita!!!
Ci accorgiamo d'avere un'amica solo quando siamo tristi, quando rimaniamo soli, allora ci viene in mente di lei che fino ad ora è rimasta in silenzio, vicino a noi.
Il nostro istinto di amarci è stata la cosa più bella che poteva capitarci, ma purtroppo gli ostacoli d'affrontare nè sono tanti, eppure ci amiamo ancora ti amo.