Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da coccinell@

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: coccinell@
La maggior parte delle gente crede che le gocce d'acqua siano uguali.
Ma nessuna goccia è realmente identica all'altra e nell'abbraccio delle loro differenze nasce la ricchezza di ogni paesaggio acquatico.
Ci sono persone che sono come le gocce: simili nei sentimenti ma diverse nel modo di viverli e per questo capaci di creare insieme grandi storie d'amore.
Composta martedì 31 maggio 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: coccinell@
    Il rispetto per la vita non conosce bandiera, colore, credo religioso o politico ma si scontra ancora troppo spesso con l'ignoranza che degenera nella stupidità. Vogliamo, difendiamo e in alcuni casi pretendiamo il diritto di vivere!? Allora abbiamo anche, forte, il dovere di garantire l'individualità e l'unicità di ogni vita!
    Composta martedì 17 maggio 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: coccinell@
      Regalatemi musica, teatro, colori, emozioni, vento, parole, odori, sapori, stelle, sentimenti, vita, pensieri, tramonti, albe, sogni, domande, tenerezza, sorrisi, silenzio, ma più di ogni altra cosa se mi regalerete un libro qualsiasi strada percorreranno le nostre esistenze il mio cuore sarà irrimediabilmente legato al vostro.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: coccinell@
        Una giornata di sole non cancella di colpo il vento freddo che hai dentro ma di sicuro aiuta a sopportare meglio quel vento. Ed è importante, si lo è! E se chi è vicino o lontano non coglie il valore di quel singolo giorno prendi ogni raggio che ti accarezza e cammina sulla battigia con l'unica cosa che conta: quel sole! Che è il modo in cui il mondo ti dice che gli piace ascoltare la tua voce.
        Composta sabato 4 dicembre 2010
        Vota la frase: Commenta