Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Le tue labbra sono ambrosia per il mio tatto, da esse riesco a leggere tutta la passione che è racchiusa nella tua anima in attesa di esplodere.
Commenta
Le tue labbra sono ambrosia per il mio tatto, da esse riesco a leggere tutta la passione che è racchiusa nella tua anima in attesa di esplodere.
Ci sono sensazioni che resteranno sempre radicate nella nostra anima, come in una sera d'estate un camminare sulla sabbia e vagare con la mente in spazi infiniti.
Tutte le primavere della mia esistenza non potranno mai eguagliare quella che sente la mia anima quando sfioro la tua pelle con un casto bacio, ma che viene dal profondo della mia anima con tutto l'ardore che solo un vero amore sa dare.
Non è uno stringere forte con rabbia, è una penetrazione d'anima quando ho il sentore del tuo corpo stretto al mio, il profumo della tua pelle estasia la mia anima e fa di me lo schiavo del tuo fascino, mi sento appagato quando i nostri pensieri si fondono in una miriade di sensazioni.
Un cucciolo si affida a te, al mondo, la sua anima è pura come acqua di sorgente.
Esiste un tempo per l'odio ed un tempo per l'amicizia, in contrasto tra loro ma succede, ed è quello della comprensione.
Cosa siamo noi in quest'immenso universo se non una goccia nell'infinito? Anime in cerca della favola chiamata amore, non quello che parla solo di sesso, ma quello che fa unire due anime in sintonia.
Un tramonto sul mare, un giorno che se ne va ed una donna da stringere tra le braccia sussurrandole "a domani amore", anche se stanotte resteremo abbracciati.
Bello vero il nostro mondo visto dallo spazio? Allora per quale motivo lo stiamo rovinando? Pensateci, ci sono tanti altri mondi solo nella nostra galassia, ma nessuno perfetto come la nostra terra! Piange la mia anima al pensiero di che eredità lasceremo ai nostri figli, e mi vergogno!
La sensazione del tatto non si può descrivere, solo conoscendo l'attimo puoi immedesimarti in quella dimensione fatta di brividi, che portano alla vera passione quando sfiori la persona che ti fa sognare.