Frasi preferite da Martina Borghetto

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Susanna Scarlata
Raccontami di te.
Chi sei, da dove vieni, cosa cerchi.
Raccontami dei tuoi giorni passati e del futuro che ti perdi a dipingere.
Persuadimi in queste ore che solleticano la pelle e risvegliano papaveri addormentati.
Comunica con i miei occhi, senza veli e protezioni.
Voglio sapere di te che con il tuo mistero hai sedotto la mia languida curiosità.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mo
    Avevamo ancora tanto da dire. Tante frasi ripetute mille volte, tanti "aspetta" e "mi dispiace" forse troppo consumati. Tante parole che ci avrebbero ucciso o fatto rialzare. Ma nessuno dei due parlò. Ci fissammo negli occhi, senza dire una parola entrambi capimmo che per dire addio non servivano frasi, erano bastati i silenzi che nessuno aveva cercato di rompere, per tutto quel tempo. Nessuno voleva parlare perché quell'unica parola, quelle 5 lettere ci avrebbero distrutti. Feci un respiro profondo, lo guardai ancora più nel profondo, oltre i suoi occhi verdi. "Addio", e me ne andai.
    Composta martedì 25 gennaio 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Coccolocco
      Te ne sei andato senza avvertire, te ne sei andato come se niente fosse, come se non avessimo creato nulla in tutto questo tempo trascorso assieme. Te ne sei andato a testa alta, orgoglioso di non so che cosa. Te ne sei andato senza un motivo, te ne sei andato solo perché non avevi più voglia di stare nel mondo che noi avevamo creato con tanto amore e tanta passione, un modo cresciuto e sviluppato giorno per giorno.
      Composta domenica 17 aprile 2011
      Vota la frase: Commenta