Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da fiocchidineve

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: fiocchidineve
Non sempre è necessario incrociare sul nostro cammino monumenti storici, piazze conosciute, strade intitolate ai grandi artisti. Spesso è meglio assaporare le piccole cose, ciò che la natura lascia, crea, distrugge, ciò che l'uomo umile costruisce... solo così si sente il vero profumo della vita e dei giorni vissuti.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: fiocchidineve
    C'è qualcosa nell'aria della sera, sfumata da nuvole leggere, è un sospiro se la giornata è stata pesante, è un sorriso se è stata piacevole, è un grazie se è andato tutto per il verso giusto, è una lacrima se qualcuno ci ha lasciato. Comunque sia, il sole che scende e questa mezz'ombra di primavera, ogni giorno è da benedire, soltanto per il fatto di poterlo ancora assaporare.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: fiocchidineve
      A volte mi chiedono: ma qual è il tuo colore preferito? Come faccio a sceglierne uno, quando ce ne sono tanti così belli? Come faccio a scartare un azzurro, per scegliere un rosso, come faccio a mettere via il giallo per scegliere un arancione, eppur un bianco, un lilla, il blu. No, non potrei, il mio colore preferito sono tutti i colori del mondo.
      Vota la frase: Commenta