Frasi preferite da Lorenzo Campagnol

Questo utente ha frasi preferite anche in Indovinelli, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

"Saresti davvero capace di uccidermi?" La sua voce fu seta sopra una ferita: gentile, ma con una sfumatura di sof­ferenza, proprio come il sesso. Una carezza di velluto all'in­terno del cranio, piacevole nonostante la paura che mi stra­ziava tutto il corpo.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Vale Bianco
    Per amare una persona non basta solamente dire ti amo. No, le parole sono facili da pronunciare ma il vero amore è quello che attraversa le tempeste, quello che supera gli ostacoli, quello che viene messo ripetutamente a dura prova. Sono gli addii gridati ad alta voce, sono le porte sbattute forte, sono le lacrime nelle forti litigate e nonostante tutto questo ritrovarsi ancora più innamorati di prima.
    Composta mercoledì 5 giugno 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quando mi chiudo nel silenzio non è perché voglio fare la vittima, magari ho solo voglia di ascoltarmi, capire cosa mi sta accadendo, metabolizzare e ripartire. Ognuno di noi ha un suo modo di reagire e come io cerco di capire gli altri, a volte vorrei si provasse a capire me.
      Composta venerdì 24 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta