Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Amore)
Nei nostri baci c'è il desiderio, la passione, ci respiriamo l'uno nell'altra il nostro amore.
Commenta
Nei nostri baci c'è il desiderio, la passione, ci respiriamo l'uno nell'altra il nostro amore.
Arriverò a te e sarò diretto, niente parole, riconosceremo il nostro sapore, profuma d'amore.
Sento scorrere sulle mie mani i tuoi brividi, sono attimi che destabilizzano ogni certezza. In quei momenti ci apparteniamo. Abbandonati alle sensazioni, che insieme trasformiamo in meravigliose emozioni.
La donna è un fiore, una rosa bellissima, delicata, ma sa pungere per difendersi. Un fiore da cogliere solo con l'amore.
Non si torna indietro a piacimento. Non puoi decidere tu quando tornare e quando andar via, ora per conquistare la mia fiducia dovrai fare di più, molto di più, crederci veramente.
Ogni donna è meravigliosamente differente e attraente come i tagli di un diamante, diversi tra loro ma unici e stupefacenti.
Tutti a corriamo senza tempo. Senza arrivo, nessuna meta. Tutti lontano da tutti, corriamo in una solitudine senza fine.
Sei stata, e rimarrai, la donna che incontri una volta nella vita. Quella che, senza togliersi i vestiti, ha colpito profondamente ogni mia fantasia, ogni desiderio, dando fuoco alla nostra passione diventata sublime sulla pelle. Emozioni indelebili scolpite a fuoco sui nostri corpi.
Quando baci la sua mano, il tuo cuore dev'essere puro.
Quello che non uccide, fortifica, chissà se è vero, a quale prezzo. Imprigiona il cuore, togliendo all'anima la libertà, il desiderio d'amare.