Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non possiamo nascondere ciò che sentiamo nel cuore, quando un sentimento è così forte, deve vincere contro ogni opposizione.
Composta lunedì 11 aprile 2016
Non possiamo nascondere ciò che sentiamo nel cuore, quando un sentimento è così forte, deve vincere contro ogni opposizione.
C'è troppa arroganza nell'essere umano, troppa superficialità. Viviamo tutti rincorrendo il tempo, passiamo intere giornate vicini al nostro prossimo, a volte non sappiamo neanche il nome. In realtà tutti corriamo nella moltitudine ma in completa solitudine.
Io e te, due caratteri forti, due umori altalenanti, ma alla fine vince sempre il nostro grande amore.
Il valore del sentimento e la sua grandezza sono determinati dai sacrifici a cui noi siamo pronti ad affrontare per amore.
Non mancano le parole tra noi, è solo che non servono per noi. Se un giorno ci trovassimo nello stesso posto lo avvertiremmo, perché quello che ci ha unito è più grande di ciò che ci ha diviso. Non basterebbero le parole a spiegarlo, semplicemente pochi l'ho capirebbero.
L'abbraccio, è quell'emozione che fa incontrare due anime unendo i cuori in un solo battito.
Compresi cosa fosse amare solamente tra le tue braccia.
Siamo sognatori per un attimo, un giorno o una vita, mantenendo i piedi ben piantati a terra, perché la vita è altra cosa.
Pensieri, parole, le righe che scrivi han poco valore se a dettarle non è il tuo cuore.
La poesia è amore e musica. È un suono dell'anima, un foglio dove comporre le frasi del cuore, che sono la via all'emozioni della vita.