Scritta da: HN.Singh
Non spezzare mai il cuore di qualcuno, perché Dio vive in ogni cuore.
Commenta
Non spezzare mai il cuore di qualcuno, perché Dio vive in ogni cuore.
Un uomo: io ho visto e fatto cose che nemmeno ti immagini. L'altro uomo: io ho visto abbastanza da capire che tu, immerso nel tuo egoismo non hai ancora visto te stesso.
Il senso di colpa è un'emozione difficile e molto dolorosa perché ci lascia nell'anima un dolore e un pentimento che è molto difficile da superare, ma d'altronde ci salva dal rifare la cosa per la quale ci sentiamo in colpa.
Non vantarti se sei ricco, non disperarti se sei povero. Ricorda che per Dio e per la morte tutti gli esseri sono uguali.
Il mondo che si vede piace a tutti. A nessuno piace ciò che non si vede (proprio perché non si vede) ma la verità è che ciò che non si vede è il nostro sostegno, ad esempio l'aria non si vede ma è proprio grazie ad essa che riusciamo a respirare.
Gli esseri umani leggono per non essere letti. Leggere fa bene, porta saggezza e cambia il pensiero dell'uomo.
Moltissima gente vuole vedere o conoscere Dio. Il punto però è che gli esseri umani sono peccatori e perciò l'animo degli uomini è troppo sporco. Solo quando il nostro animo sarà puro potremo vedere e conoscere Dio. Il Signore non si fa vedere dai peccatori, ma bensì solo da coloro che hanno un'immensa bontà d'animo e che portano rispetto verso tutto e tutti.
Sono intelligenti e abili le persone che sanno tirare fuori il meglio dalla loro vita senza mai lamentarsi di nulla.
Il sogno si è spezzato, mi sono svegliato e ho notato che la vita non è proprio ciò che avevo immaginato.
Mia madre mi insegnò a vivere sempre con la coscienza a posto, mi spiegò che gli incoscienti non trovano mai la serenità nelle loro vite.