Scritta da: Gaia G.
Con il tempo passa tutto. Così dicono. Ma non credo sia vero.
Commenta
Con il tempo passa tutto. Così dicono. Ma non credo sia vero.
Sono convinta che a nessuno importi veramente di me. Che delusione.
Il cantante preferito è colui che ascolti volentieri. L'idolo è una persona che hai bisogno di ascoltare.
Anche le persone più forti hanno un limite. Anche loro soffrono, ma sono brave a nasconderlo.
Che m'addormento con la coperta fin sopra i capelli, fin sopra i pensieri. Eppure non ti smetto ancora di sognare.
Cantare adesso rimane la cosa che mi rende più felice.
Ci sono ricordi che ti faranno sempre scendere una lacrima. E altri che ti faranno sorridere.
Ma se in inglese car è macchina, e men è uomini, mia zia Carmen è un trasformer?
Ormai c'è crisi anche per avere il posto nel cuore di una persona.
Non dire mai addio perché addio significa andare via e andare via significa dimenticare.