Scritta da: Pablitos Los Sconditos
Per l'imperfezione serve prima raggiungere la perfezione, altrimenti è solo questione di caso e fortuna.
Commenta
Per l'imperfezione serve prima raggiungere la perfezione, altrimenti è solo questione di caso e fortuna.
Odio ciò che sogno! È il desiderio di un'utopia.
Fidati di ciò che dice un cuore, le parole che escono da una bocca sono solamente un riflesso del pensiero. Poche persone sanno parlare con il cuore, serve molta fortuna incontrarne una.
Amore è libertà. Di essere, di parola, di espressione. Libertà di vivere e persino di morire. Senza libertà, è il pugno o la carezza del proprio carceriere.
"Io voglio" e "Amore" sono due concetti che non possono assolutamente convivere insieme. Perciò bisogna scegliere se si vuole o se si vuole amare.
Cosa è peggio? Non avere niente che non va, o non avere niente che va.
Nasciamo esseri inconsapevolmente felici, ma poi cresciamo e ci dimentichiamo che la felicità è in quelle piccolezze cui non siamo più capaci di vedere.
Tutta la poesia del mondo, nulla può con una brocca di buon vino.
Cosa c'è di sbagliato in me?
Accetterò qualsiasi tipo di morte che questa vita mi riservi, perché ho la consapevolezza anche se non così importante, che nella mia vita sono stato "padrone del mio destino". Ho solo un rimpianto, in gioventù per un certo periodo di non aver amato l'unica persona al mondo dal quale non esiste solitudine alcuna, di averla abbandonata al suo oscuro abisso da sola. Me stesso.