Scritta da: Mario Martina
Si passa metà della propria vita a fidarsi delle persone, e l'altra metà a cercare di rifidarsi di quelle stesse persone... quanto è fesso l'uomo!
Composta martedì 12 maggio 2009
Si passa metà della propria vita a fidarsi delle persone, e l'altra metà a cercare di rifidarsi di quelle stesse persone... quanto è fesso l'uomo!
Sai qual è un errore che si fa sempre? Quello di credere che la vita sia immutabile, che una volta preso un binario lo si debba percorrere fino in fondo. Il destino invece ha molta più fantasia di noi. Proprio quando credi di trovarti in una situazione senza via di scampo, quando raggiungi il picco di disperazione massima, con la velocità di una raffica di vento tutto cambia, si stravolge, e da un momento all'altro ti trovi a vivere una nuova vita.
Ho tanto sbagliato nella vita, ma ho troppo pagato, quindi da oggi il conto è saldato ed è arrivato il momento di riscuotere.
"Nessuno" è "Qualcuno" senza gli "Altri".
Dovremmo imparare a sorridere ogni mattina...
Dovremmo alzarci dal letto, pensando che quel giorno può essere un giorno perfetto.
Non importa se piove... non importa se non ti va... non importano i se e i perché...
l'importante è che provi a sorridere, anche quando ti sembra inutile.
Non si sa mai che qualcuno potrebbe innamorarsi del tuo sorriso!
C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera.
Avete poche grazie quando vi assillate voi per produrle, ne avete moltissime quando la preghiera è affidamento pieno a me.
Se una persona non è più niente per me non gli dedico nessun pensiero, ne buono ne cattivo. L'indifferenza ha più peso del rancore.
Un vero amico è colui che chiedendogli un dito ti dà una mano.
Perché tutte le situazioni finiscono, prima o poi, è lo schifo imperfetto della vita.