Le migliori frasi inserite da Fabrizio Del Vecchio

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Fabrizio Del Vecchio
Vivere vite parallele con persone diverse; causa dipendenza nel mondo dell'apparire, suscita piacere nell'esser padroni della vita, "autorizza" moralismo importuno. E nel momento in cui si avverte di esser amante, non più per il gioco, ma per il sentimento che nasce, è come precipitare in un burrone senza mai fine. Si muore lentamente nell'animo dopo ogni circostanza venuta a mancare. Poiché quella persona iniziamo ad amarla. Perché, esclusività ed unicità, son concesse solamente verso l'amore che amiamo.
Composta venerdì 21 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Fabrizio Del Vecchio
    Il tuo essere è come un fiore. Nato dalla semplicità di un bocciolo nella vastità dei suoi colori. Proteggi la tua vita pungendo chi vuol sfiorarla; le spine ti son amiche. Ma solo chi oserà amar con ardore e delicatezza approderà alla linfa vitale. Ti saprà cogliere, ti lascerai amare.
    Composta lunedì 23 giugno 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Fabrizio Del Vecchio
      Lei: "sai, scrivo al momento, quello che mente e cuore comunicano. Sono una pettegola perché, segreti e confidenze tra loro, non dovrei raccontarli. Lui:" invece li stai raccontando ad un altro cuore. Vicino e molto simile al tuo. E non c'è miglior pettegolezzo nel farli "suonare insieme."
      Composta martedì 18 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta