Frasi inserite da Assia & Niki

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Assia & Niki
Sorridi sempre anche quando ti senti solo in mezzo a tanta gente, sorridi anche quando non ne hai motivo, anche quando hai solo voglia di piangere, sorridi anche quando ti trovi dentro ad un tunnel infinito e non riesci a scorgerne l'uscita, sorridi al tuo vicino di casa, sorridi ad uno sconosciuto per strada, sorridi a chi ti ama, ma anche a chi non ti ama perché ogni sorriso donato ti aiuta a colorare di mille sfumature questa grigia vita.
Composta giovedì 11 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Assia & Niki
    Se la vita ti prende a calci, ti delude, ti umilia, ti tradisce, ti atterra, ti annienta Tu non arrenderti mai. Affronta la vita con il sorriso, stringi i pugni, rialzati e continua il tuo cammino perché la vita è un mistero, un miracolo, una magia e va vissuta fino all'ultimo respiro.
    Composta giovedì 11 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Assia & Niki
      E ora che non ci sei più, guardo in alto fra le nuvole in cerca di te,
      guardo fra le stelle e spero di scorgere te.
      Avrei potuto dirti "ti voglio bene" quando eri qui con me,
      ma non l'ho fatto e non so il perché...
      ma ora che non ci sei più ho il rimpianto di non averti stretto la mano nel tuo ultimo viaggio...
      Scusa papà!
      Composta lunedì 5 marzo 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Assia & Niki
        C'è sempre un giorno nella nostra vita dove in un attimo perdiamo tutte le nostre certezze, ci sentiamo smarriti, confusi, in preda al panico.
        Sono momenti terribili, dove la nostra anima sprofonda in un abisso interminabile, dove il nostro cuore sembra impazzire. Ci sentiamo naufraghi in mezzo ad una tempesta.
        Il nostro cuore batte così forte che ne sentiamo il rumore, siamo spaventati e non sappiamo a chi chiedere aiuto perché attorno a noi c'è il vuoto.
        Poi arriva un giorno dove timidamente ricompare il sole, il mare diventa tranquillo, ci riappropriamo delle nostre certezze. I brutti momenti sono passati. Ricompaiono pseudo amici, pseudo parenti, pseudo amanti... ma ora siamo noi che usciti da una brutta esperienza siamo così forti da saper riconoscere a chi dare credito, di chi ci possiamo fidare: ora siamo noi a decidere cosa per noi è giusto o sbagliato, ora siamo noi nuovamente protagonisti della nostra vita. Ed è bello riassaporare il profumo della vita.
        Composta venerdì 26 agosto 2011
        Vota la frase: Commenta