Scritta da: Eleonora La Pazza
Cieco chi guarda il cielo senza comprenderlo: è un viaggiatore che attraversa il mondo senza vederlo; è un sordo in mezzo a un concerto.
Commenta
Cieco chi guarda il cielo senza comprenderlo: è un viaggiatore che attraversa il mondo senza vederlo; è un sordo in mezzo a un concerto.
Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante.
Ecco: meno slogan, più azioni, più emozioni; l'amore non vuole solo parole, si nutre e vive di gesti, mente e cuore uniti, agisci, offri il tuo impegno, c'è bisogno di te, dona te stesso e il tuo tempo, non c'è qualcosa più grande al mondo! Ama, è gratis! Ecco, questo vorrei dirti...
Chi ha tanti amici non è fortunato, è ingenuo.
Siamo tutti clandestini. Clandestini del cuore. Tutte le persone che hanno un altrove e qualcosa di estraneo a loro stessi, in questo senso tutti noi lo siamo.
Ciò che è destinato a te troverà il modo di raggiungerti.
Scegli sempre chi fa di te una preferenza e non una alternativa.
Dio benedica gli uomini, quelli che sanno quel che vogliono, quelli che non si fermano al tuo "no", quelli sfacciati che ti rubano un bacio attaccandoti al muro. Dio benedica gli uomini che corteggiano le donne con pazienza, eleganza e virilità. Quelli che usano la simpatia al ristorante e la dolcezza per strada. Dio benedica gli uomini tatuati, la barba e le camicie arrotolate sulle braccia. Dio benedica gli uomini che scelgono le donne. Quelle vere. Semplicemente.
La vita non è acquistare e avere, ma dare e essere.
Il vero sta bene con tutto. Il falso, con tutti.