Scritta da: Domy.Mendolia
in Frasi & Aforismi (Silenzio)
A volte mille parole non riescono a dire nulla. Molte volte i silenzi dicono tanto.
Composta sabato 23 aprile 2016
A volte mille parole non riescono a dire nulla. Molte volte i silenzi dicono tanto.
Ti hanno mai detto che per conquistare un uomo bisogna mostrare il cervello e non le tette?
Scriverò la storia di un grande amore. Un amore che iniziò per caso e che per caso finì senza una spiegazione. Vorrei poter scrivere il lieto fine come tutte le favole, ma questa non è una favola è solo una storia complicata, vissuta nel tormento che purtroppo non avrà mai fine.
Non amo circondarmi di gente finta, amo la gente onesta e sincera. Se questo vi è difficile, preferisco starmene da sola.
In certi momenti stai bene da sola e vorresti sparire per un po', perché sono più le delusioni che le soddisfazioni. Ma ti accorgi che la vita scorre velocemente e non puoi fare nulla per cambiarla.
A volte l'indifferenza per certa gente calza a pennello, perché non meritano la tua confidenza neanche se ti implorano!
Con la persona che ami ci condividi tutto, momenti belli e momenti brutti. Se riuscirai a farlo, allora potrai dire che è quello giusto!
A volte la vita è difficile e si vive in modo sbagliato. Si vuol crescere in fretta, comportandosi come adulti. Ma è importante assaporare la vita poco a poco, per evitare di commettere sbagli futuri.
Una vera donna sa sempre come mandare a quel paese usando educazione e classe, voltandosi di spalle elegantemente.
Prima di viverti una donna nella sua bellezza, devi rispettarla nelle sue imperfezioni ed amarla per la sua integrità, per la sua forza, per le sue fragilità, guardando oltre la sua bellezza.