Scritta da: Domy.Mendolia
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore vero è quello di condividere e condividersi: è un modo per riuscire a stare insieme e di accompagnarsi fino alla fine dei giorni.
Composta domenica 13 marzo 2016
L'amore vero è quello di condividere e condividersi: è un modo per riuscire a stare insieme e di accompagnarsi fino alla fine dei giorni.
Non pensare al passato, vivi il presente.
Camminerò sempre al tuo fianco, anche se non ci sarò, e sentirai il mio respiro, perché io non smetterò mai di amarti.
In certi momenti hai un solo pensiero che affiora tutto il santo giorno nella testa: evadere da tutto per un po'. Ed oggi è così che mi sento.
Vedo e non vedo, questo è ciò che vuole un vero uomo. Vedere troppo ormai non importa più a nessuno.
Non mi pento mai di ciò che faccio. Sono sempre consapevole delle mie azioni, pentirmene sarebbe da ipocrita.
Lui riusciva a prenderla e a sorprenderla. Sapeva come trattarla quando era triste, con baci e coccole, ma soprattutto sapeva amarla come nessuno aveva fatto mai.
Ci sono momenti in cui hai bisogno di un abbraccio vero che solo una grande persona può donarti, quella che sa asciugare le tue lacrime quando stai male ed è sempre pronta a farti ridere nei momenti più bui della tua vita. Lei, la tua amica del cuore.
Ricordo ancora quando lo vidi per la prima volta, era bellissimo! I suoi occhi color verde bottiglia, le sue labbra carnose, il suo sguardo e il suo bel sorriso. Era la perfezione fatta persona, abbiamo vissuto anni intensi e felici, ma purtroppo il destino decise di separarci per sempre! Questa sofferenza la porto dentro l'anima, ma qui rimangono solo frasi scritte di una storia senza fine.
Rimuginare il passato non serve. Lasciati le cose brutte alle spalle e e vai vanti respirando aria nuova.