Frasi inserite da mcfreud

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: mcfreud
Carne inanimata armata di spade e sassi stretti nelle guance, anime che perdono lacrime col nascere dell'aurora, furibondi pensieri marciano abbracciati a scorbutici ideali.
La notte ormai ha paura di questi uomini.
Un tenero animale conosce il silenzio che giace nelle cose, la nuvola è felice di trasformarsi su nel paradiso come l'acqua è fiera di camminare lentamente fra le sue strade.
Ecco l'inferno, Ecco il paradiso.
Un crepuscolo racchiude il mondo.
Composta lunedì 23 luglio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: mcfreud
    Ho la tristezza nel cuore, e non è legata ad alcuna persona, è una tristezza priva di senso, vedo il vuoto che esiste nello spazio. Mi sento come una lancetta d'orologio, o come un gigante impazzito seduto a osservare il mondo, vivo solo ascoltando i miei sentimenti, e non vedo altro che pace nella profondità del mio sguardo.
    Composta lunedì 14 novembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: mcfreud
      Tanti piccoli numeri la femminilità di altre donne, mi ubriaco della loro allegria, bevendo offuscato e confuso cerco d'amare, guardo i loro occhi facendomi toccare solo dall'infinito che è disegnato nella loro anima, quell'infinito che collega tutte le cose, che dona esteriorità al vuoto, non amo il loro ridere, mi accarezza soltanto il loro amore, cerco solo nei loro occhi, come nel mondo o nel vuoto, quella piccola idea, che si manifesta e mi fa sentire anche per un solo istante vicino a te.
      Composta mercoledì 2 novembre 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: mcfreud
        Le nuvole soffici e bianche, scompaiono quando stanno bene, come quando scompaiono le lacrime, quando ridiamo, ma quando stanno male, si colorano di nero, come la nostra vista, e si intrecciano si spingono, lottano cercano un mezzo e restano vive, cosi anche noi quando abbiamo l'anima in fiamme, lottiamo cerchiamo c'ntrecciamo per restare vivi, questa è la vera essenza del semplice vivere.
        Composta giovedì 13 ottobre 2011
        Vota la frase: Commenta